The Club

THE CLUB

I’M YOUR CLUB SINCE 1975

Sinatra Club-Concert Hall è uno spazio polifunzionale a pochi chilometri dalla città di Ferrara, a 5 minuti dal casello autostradale di Ferrara Sud.

Il locale occupa una superficie di circa 4000 mq ed è composto da tre differenti aree comunicanti ma indipendenti tra loro, pensate per rispondere a molteplici esigenze e a diverse funzionalità.

Ogni spazio è dotato di tecnologie audio-video all’avanguardia e complete.

La prima sala è il cuore pulsante del Club sin dal 1975, con una cucina professionale rende possibile lo svolgimento di cene e aperitivi.
La seconda sala è caratterizzata da un’atmosfera in stile loft newyorkese con un palco fronte pista incorniciato da una maestosa scala art déco.

Questa sala ha una architettura verticale, che rende possibile incredibili giochi di luce,  è inoltre dotata di un impianto VOID Nexus 6 di ultima generazione.

Il terzo spazio, al primo piano del locale, è la Sinatra Concert Hall. Questa si sviluppa attorno ad un palco di 48 metri quadrati avendo come concept gli open space berlinesi ed è strutturata ad anfiteatro adatta ad ospitare live e performance.

Il Sinatra grazie a queste caratteristiche eterogenee è l’ideale per trascorrere i tuoi momenti di svago. Concerti, presentazioni, conferenze e meeting, mostre ed esposizioni, casting, servizi fotografici, sfilate, eventi e feste li puoi vivere e realizzare al Sinatra.

CLUB STORY

la nostra storia

Per essere brevi dal 1975 abbiamo fatto ballare più di 2.000.000 di persone